Kylie Minogue, ovvero: quando gli uomini preferiscono le basse


La pop singer australiana compie 48 anni. Affascinante e grintosa, è anche nota per la sua ridotta statura. Che però, in fatto di conquiste, ha agito da vero e proprio plus! Uno studio sui gusti maschili lo conferma

Kylie Minogue compie 48 anni il 28 maggio, ma in quanto a sex appeal la celebre popsinger ancora non scherza! A dispetto della sua statura non proprio giunonica (è alta 1,52 cm), la bionda australiana non fatica proprio a sedurre uomini belli, giovani e molto, molto più alti di lei.

Già qualche anno fa, la star di Can’t Get You Out Of My Head aveva infatti conquistato il sensuale modello spagnolo Andres Velencoso che l’affiancava nelle uscite ufficiali, abbracciandola dall’alto dei suoi 1,88 cm!

Adesso è la volta dell’attore Joshua Sasse, 28 enne, incontrato sul palcoscenico dello spettacoloGalavant, nel quale Kylie è comparsa in veste di guest star. L’alto e affascinante Joshua sembra proprio “quello giusto” (la conferma del fidanzamento appare ufficiale, con tanto di engagement ring!), a vedere anche la quantità e varietà di scatti Instagram, in cui appare in pose particolarmente affettuose con la sua Kylie.


Una coppia ben assortita potremmo definirla, stando anche a quanto scoperto da un recente studio condotto dall’Università di Groningen. Analizzando i criteri di attrazione reciproca e le scelte condotte da 10mila coppie, i ricercatori olandesi hanno rilevato una particolare tendenza da parte degli uomini alti a scegliere come compagne di vita donne molto più basse, e viceversa. La ragione non è meglio specificata (c’è chi parla di “fenomeno compensatorio”), sta di fatto che questo trend nelle unioni, a livello sentimentale sembra funzionare proprio. Che per la bella e sensuale Kylie sia davvero giunta la volta buona per mettere un bel fiocco sugli affari di cuore?

Del resto, quelli professionali per lei sono sempre andati a gonfie vele, considerando che è a oggi una delle star con la carriera più longeva nel panorama della musica mondiale!

Nel corso della sua vita professionale, iniziata 29 anni fa, Kylie Minogue ha venduto più di 90 milioni di dischi e si è affermata tra gli artisti più venduti di tutti i tempi, ottenendo prestigiosi riconoscimenti, come il World Music Award, il Grammy Award e il Brit Award. Perché Kylie non è solo una star della musica internazionale, ma anche un emblema della cultura pop europea. Fu l’amico e collega Nick Cave a definirla un caso mediatico a sfondo sensuale senza precedenti, con riferimento ai celebri Hot Pants dorati da lei indossati nel video di Spinning Around e divenuti nel tempo un vero e proprio mito.

Al successo come cantante ha affiancato anche varie sperimentazioni come stilista, produttrice e attrice recitando in film come Moulin Rouge (dove interpreta la fata dell’assenzio), Cut, Holy Motors(presentato a Cannes 2012) e lanciando le sue linee di biancheria intima, di completi da letto e di profumi.

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento