Kosi Dina Okumador modella e ballerina tutta curve e talento scopriamo (foto)



Ciao cosi, ti vuoi presentare al pubblico di Glamour Vip?

Salve Sono Kosi, modella e ballerina professionista di Milano.
Di origine ghanese e naturalizzata italiana, negli ultimi anni ho vissuto tra Milano, Torino e Londra..
Son Estremamente curiosa, sempre alla ricerca di contesti che mi portino ad esprimere me stessa nella più totale libertà.

Per questo ho scelto di lavorare nel mondo dell'arte, che amo a 360 gradi, si tratti di fotografia, danza, canto, recitazione o pittura.
Nel 2015 questa mia passione mi ha portata a dipolomarmi come ballerina professionista e attrice presso il teatro Nuovo di Torino.

Amo viaggiare, parlo 4 lingue e sopratutto, anche se non si direbbe, amo tantissimo la buona cucina - in particolare i dolci.

Ho avuto il piacere di partecipare a campagne pubblicitarie, produzioni televisive e lavorare per case discografiche tra cui Sony e Universal Music. Ho partecipato inoltre a tour e videoclip di importanti artisti Italiani e stranieri. 

Mi sono affacciata al mondo della fotogrfia quasi per caso, quando nel 2010 fui scelta come testimonial per la campagnia pubblicitaria asiatica  del liquore Strega. 

Attualmente sto lavorando anche a progetti personali in ambito umanitario.

Amo collaborare con fotografi in grado di cogliere le sfumature nascoste della mia personalità e vedermi attraverso occhi sempre nuovi, essendo attratta dalla diversità. A cominciare dalla mia.

Saluto tutti i lettori di Glamour Vip e vi invito a seguirmi nei social.
Instagram @kosi_d

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento