Intervista a STELLA PARISI


In questo numero ha il piacere di presentare Stella Parisi, una modella di Torino.
Cara Stella, ti andrebbe di raccontare ai nostri lettori dove sei nata, i tuoi hobby e come è nata la tua passione?
Sono una torinese vivo a torino ma ho origini siciliane. Attualmente nella vita di tutti i giorni
sono una consulente d’immagine per diversi brand di alta moda, non ho mai considerato il
mondo della fotografia in quanto sin da bambina odiavo stare davanti un obiettivo o una telecamera,
ero molto timida! Fino a che poco tempo fa -un anno circa- casualmente un amico con
la passione per la fotografia mi chiese se avrei voluto posare per qualche scatto, così tra un set e
l’altro ho iniziato ad acquisire più sicurezza e posare per molti altri fotografi. Essendo anche
un po’ vanitosa l’idea di interpretare un ruolo diverso e di trasmettere qualcosa mi piace molto
in quanto man mano è diventata una passione e un secondo lavoro!!

Cosa ne pensi di questo settore legato alla bellezza, all’espressività, alla moda?
Penso che la moda non è uno standard fisso da seguire ma è un riflesso della società e rappresenta diversi stili, il proprio modo di essere ed è per questo che oltre alla competizione c’è anche molta concorrenza di molte ragazze che vogliono arrivare al successo! Nonostante questo grazie al mondo del social c’è posto un po’ per tutte! Ovviamente il lavoro della modella richiede molte necessità: oltre ad avere un bell’aspetto fisico, avere stile ed essere raffinate, si deve anche saper recitare ”staticamente“ davanti un obiettivo, trasmettere qualcosa, confrontarsi e farsi confrontare quindi accettare anche le critiche che soprattutto in questo settore non mancano mai!
Ma fa parte del gioco, l’importante è non fermarsi mai ed essere audaci!!

Ci racconti una tua giornata tipo?
Non sono mattiniera anzi, tutt‘altro! Sono una dormigliona :) dopo una buona colazione e
aver dedicato un po’ di tempo alla cura della persona faccio molta attività fisica in palestra,
mi piace seguire uno stile di vita sano, dedicare anche del tempo alle persone più importanti e vicine a me e fare shopping!!

Progetti ed eventi a breve e a lunga scadenza?
In questo momento della mia vita oltre al mio lavoro attuale ho diversi obiettivi che vorrei
raggiungere, anche se è un po’ presto per parlarne sia per scaramanzia sia per il tragitto da
raggiungere, resta sempre e comunque nel settore della moda e della fotografia! Sicuramente un po’ di fortuna non guasta!!

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento