LADYMUFFIN IL PASTICCINO EROTICO (FOTO)


Eccoci con la prima intervista a Ladymuffin una bellissima modella, moglie e mamma che ama posare e stuzzicare con le sue meravigliose curve.

Ciao Ladymuffin, a te la parola per descriverti al meglio.

Ciao, mi chiamo Debora Gentile,in arte Ladymuffin, mi definisco un eroticurvymodel, sono una modella altmodel, una modella alternativa, ovvero, non rispecchio lo standard classico della modella fashion o da copertina, sono tatuata, curvy, erotica! 

Ho 34, sono moglie e mamma di un bimbo di 8 anni. Faccio questo lavoro da 5 anni, vivo in un paesino in provincia di Pavia e sono contornata da bigotti e malelingue. 
Non sono affatto seccata, ne mortificata dal giudixzio negativo di alcune persone, per il semplice motivo, che ho davvero moltissimi ammiratori, sia uomini che donne, la mia famiglia mi sostiene e io adoro pazzamente fare questo lavoro. 

Che altro dire... ci sentiamo presto, per un'altra intervista! Un bacio dalla vostra Ladymuffin ♥


Grazie a te e a presto con nuove curiosità e nuove foto ;)

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento