Intervista aperta alla sexy Elena Grimaldi


Come hai iniziato la tua carriera nell’hard?
Ero un po’ giovane, è nata un po’ così per caso. Avevo una cara amica, Cicciolina, che mi ha tirato dentro in quest’ambiente.
L’avresti mai detto che saresti diventata una della più conosciute in Italia?
No, non pensavo neanche di andare avanti o di continuare. È stata una cosa del tipo “ho fatto 30, facciamo 31” etc etc. Avevo 20 anni, e sono quelle cagate che puoi fare solamente a quell’età lì, secondo me.
Sei felice?
Ero felicissima, ora sono 3 anni che non faccio più film, ma continuo a fare serate.
A me piaceva molto come lavoro, mi ha dato la possibilità di girare  tanto, di conoscere un sacco di persone. Per me è stato un bel lavoro, poi è ovvio che come tutti i lavori ha i suoi pro e i suoi contro. Poi è arrivato internet che ha rovinato tutto, perché se una volta si facevano buoni prodotti e avevi la possibilità di andare dall’altra parte del mondo per fare ottimi film, ormai non si può più. Adesso se c’è un film grosso l’anno è tanto. Quando ho smesso era proprio l’inizio della crisi. Un po’ avevo annusato questa cosa e quindi dal mio punto di vista avevo già fatto film molto buoni e ho pensato fosse inutile continuare a fare cose che non erano all’altezza, poi un po’ mi ero stufata io e ho detto: “basta smetto”.

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento