A tu per tu con Martina Sabato (Foto e video)


Non lascia certamente indifferenti la bellezza tipicamente mediterranea della fotomodella e aspirante attrice lombarda Martina Sabato che abbiamo di recente ammirato nel programma televisivo- trasmesso su Real Team- " Take me Out".
Schietta e sincera, ci ha raccontato di come vive il suo rapporto con la moda e  con il glamour...

Martina, che cos'è per te il glamour?
Reputo il glamour un vero e proprio modo di essere. Una donna glamour- a mio avviso- è una persona determinata, sensuale ed elegante, oltre che dotata di un sex appeal sopra le righe. E' quindi una femmina che sa ciò che vuole e che sa come conquistarselo, oltre che conquistare in linea generale.

E tu sei ritenuta tale sia dai tuoi numerosi sostenitori che letteralmente affollano le tue pagine sui social e dagli addetti ai lavori. Non per nulla sei appena apparsa sul Canale Youtube denominato proprio "Glamour Girls"...
Sono stata molto felice quando mi è stato proposto di entrare a far parte di questo canale e ancora di più lo sono stata quando ho visto il videoclip che definisco a buona ragione davvero stupendo!
Questo è il link diretto per vederlo:


Sicuramente i nostri lettori correranno a vederlo... Ma torniamo a parlare ancora di glamour in senso stretto...Esso è spesso legato alla moda. Che rapporto hai con essa?
Direi che possiedo con la moda un ottimo rapporto. Mi piace essere ospite di eventi che la riguardano, in particolare di sfilate. Inoltre apprezzo la moda in tutte le sue numerose sfaccettature.  Chiaramente poi io amo distinguermi dalla massa e adoro prendere spunto dai grandi stilisti e personalizzare- secondo il mio gusto personale- il mio outfit.

Ma- sii sincera-  ti è mai capitato di fare acquisti sbagliati?
Sì, eccome se mi è capitato! E sai quando mi capita?  Quando vado a fare shopping in compagnia.

E quel punto che fai?

Quando mi rendo conto di aver sbagliato una compera e di rischiare  quindi di lasciare nel mio armadio qualcosa che non indosserò mai e poi mai, beh, cerco di regalare il capo a chi invece può piacere! E direi che- di solito- a fare questa scelta ci azzecco eccome! ( ride di gusto)

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento