di nuovo single l ex tronista ligure Alessio Lo Passo


E' tornato di nuovo single l' ex tronista ligure Alessio Lo Passo che ci rivela di essere rinato dopo una vacanza a Mykonos con il suo grande amico di vita Simone Molinari.


La domanda è d' obbligo, come stai Alessio?
Ora sto bene, grazie. Chiaramente non ho vissuto bellissimi momenti nelle ultime settimane, visto che ho visto finire la mia storia d' amore con Roberta ( Bonfanti, ndr) ma grazie al supporto dei miei veri amici, Simone Molinari in primis, sono riuscito a ritrovare ben presto me stesso.

Ed è proprio con Simone che sei volato da Forte dei Marmi, dove stavi trascorrendo le vacanze con la tua ormai ex fidanzata, a Mykonos...
Sì, e ciò è stata un'  autentica fortuna!


Che cosa vorresti dire?
Grazie a quella vacanza sono riuscito a staccare la spina, ad assaporare la bellezza delle giornate di sole e a rilassarmi.

Quando hai conosciuto Simone?
Due anni fa all' inaugurazione del mio store a Monza: è venuto con la famiglia. Lo considero il mio migliore amico. Lui ci sta sempre accanto a me, nel Bene e nel Male.

Altre persone che ti sono state vicine?
La mia famiglia alla quale sono legatissimo e il mio addetto stampa Laura Gorini che cura la mia immagine da diversi anni ormai: lei non è una cara amica e una sorella per me.

E ora ti senti pronto a innamorarti di nuovo?
Ora è decisamente troppo presto: la delusione è ancora tanta e il dispiacere ci sta eccome ma sono sicuro che prima o poi mi innamorerò di nuovo e- stavolta- speriamo sia davvero per sempre!

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento