Michelle Hunziker a Forte dei Marmi in famiglia

Sul social, dopo aver smentito la prematura morte di Lilly, la sua adorata barboncina, e i gossip di presunta crisi con Tomaso Trussardi, è da qualche giorno che rimane in silenzio.
"Anche Aurora mi ha tirato le orecchie.

Mi ha detto: “Mamma, ma hai scatenato l’inferno su Instagram”, ha confessato la showgirl svizzera al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Il lungo post pubblicato su Instagram e che ha creato apprensione era solo una riflessione: "Sono anche io una persona normale. Ho avuto uno sfogo come tanti. Il mio era dedicato a una mia amica che non attraversa un bel periodo. Tutto qui. 

Non lo avessi mai fatto! Prima hanno dato per morta la povera Lilly che, come lei vede, sta benissimo. Menomale. Poi hanno scritto: “Chissà quale crisi universale starà attraversando la Hunziker con Tomaso”. E invece...".
Invece proprio a Forte dei Marmi Michelle Hunziker è serena mentre se ne sta in vacanza con la famiglia accanto.

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento